I Nostri Vini

Quando si dice la semplicità. Nella linea “Fiocco di vite”, Toso riunisce sei vini della tradizione, ideali in momento della giornata. Con una confezione accattivante - la bottiglia nuda e l’etichetta legata a mano ad un cartellino - ricorda le bottiglie di una volta.

Sono tutti vini a denominazione d’origine, sono tutti figli di vitigni molto conosciuti e rinomati. Dal Piemonte doc frizzante a base di cortese, al Piemonte Barbera frizzante, all’Oltrepo Pavese Bonarda, al Prosecco, al Moscato d’Asti, al Brachetto d’Acqui: vini giovani, fragranti, che sprigionano naturali note fruttate. 

Con la loro stuzzicante vivacità arrivano sempre al momento giusto, che si tratti di uno stuzzichino accompagnato dal Piemonte Bianco, di un aperitivo tra amici con un buon Prosecco. Per non dire di quando c’è l’occasione di accompagnare un piatto di salumi con una gustosa Barbera o un ottimo primo con l’Oltrepo Pavese Bonarda. E per stappare una bottiglia di Moscato d’Asti non ci sarebbe bisogno di nessun motivo, tanto è fresco e profumato, eppure con una fetta di torta è anche meglio.

 

Potrai acquistarli nella grande distribuzione e, naturalmente, presso l'Enobottega Toso a Cossano Belbo.

Tutti i prodotti Fiocco di Vite si possono acquistare online all'indirizzo http://shop.toso.it